Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo il banner o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.Clicca su Ulteriori dettagli per avere maggiori informazioni.

A+ A A-

Ecco alcune delle recensioni dei nostri clienti..

 
4 su 5 stelleRecensito il 31 ottobre 2014

Abbiamo iniziato a frequentare questo locale da un paio d'anni, da quando per una ricorrenza alcuni amici ci hanno invitato a mangiare la paella valenciana.
Da allora, ci siamo tornati una decina di volte.
La location, con luci soffuse e gradevoli, è quella tipica un pò castigliana, anche nell'arredamento; il locale non enorme, ma comunque accogliente per almeno una sessantina di posti.
Atmosfera gradevole e non chiassosa; si riesce a conversare senza essere disturbati dai vicini.
Poi, la regina del locale: LA PAELLA!
Devo ammettere che i nostri amici, veri aficionados, avevano ragione: paella sia di pesce che di carne, ottima, piena di prodotti sia ittici che di carne, ben cucinata e con il riso morbido ma non scotto.
Consiglio di gustare la parte di riso un pò attaccata al fondo del grosso tegame, anche raschiandolo un pò: in quella parte di riso, appena appena bruciacchiato si condensa il sapore migliore della paella.
Le porzioni:abbondanti e che si rischia di non terminare, tanto sono ricche e piene di carne, pesce e verdure di tutti tipi; poi, se uno è un formidabile mangiatore, non avrà problemi a finire il tutto.
Anche gli antipasti (ottima bruschetta) sono al'altezza.
La sangria, come l'ho gustata in Spagna; unico difetto: ne trangugi un litro a testa come niente!
Il personale, ma qui dovremmo citare il titolare (signor Giorgio) gentile e ospitale.
Dolci all'altezza.
Prezzi, sia quelli del menù convenzionato, che dei piatti da ordinativo libero, non cari e proporzionati alla qualità e quantità; se ti accontenti della paella (straabbondante e di sangria a volontà) te la cavi con 20/22 euro.
Se devo consigliare a qualcuno dove mangiare un'ottima paella, non posso che citare questo locale.
Vamos!

4 su 5 stelleRecensito il 26 ottobre 2014

ci siamo ritornati, questa volta in 13 persone.
Eravamo tutti in famiglia ma lo stesso volevo fare bella figura ....... e con Giorgio e la sig.a Olga ne ero certo saremmo stati bene.
Una cena informale e tutta a base di piatti spagnoli, dagli antipasti alla Paella con Sangria a volontà.
Un ristorante sicuro dove dall'atmosfera "spagnoleggiante", la simpatia e cordialità dei titolari ed il buon cibo fan di questo locale una certezza del mangiar bene.

 

4 su 5 stelleRecensito il 16 ottobre 2014

Appena entrati, io ed il mio compagno abbiamo avuto una bella impressione. Locale abbastanza pieno, ben arredato e personale cordiale. Gli antipasti erano abbastanza buoni, l'unica pecca è stato il cocktail di gamberi caldo...ma va bene..può capitare.
La paella invece ci è piaciuta molto, molto abbondante e ricca! Bravi

 

5 su 5 stelleRecensito il 12 ottobre 2014

Sono andato in questo locale senza aver prenotato intorno le 21: locale abbastanza pieno e poca fila da fare per avere un tavolo (10 min).
Ambiente piacevole e a tema(comodissimi i divani).
Abbiamo ordinato 2 paella (una valenciana ed una di pesce) e mezzo litro di sangria: prezzo finale 46 ma con un ottimo sconto abbiamo pagato 40! Ci hanno anche offerto delle bruschette!

Paella veramente buone! Direi che lo consiglio assolutamente!

 

4 su 5 stelleRecensito il 7 ottobre 2014

Siano stati in una serata infrasettimanale, locale carino e gestori davvero gentili e cordiali. Antipasti molto buoni ( io ho preso il polipo) e secondi buoni e abbondanti ( cotoletta e bistecca con contorno). Prezzo buono, nella media. Vorremmo ritornarci per assaggiare la paellia! A presto!

 

5 su 5 stelleRecensito il 7 settembre 2014

Ormai quando ho voglia di paella vengo sempre in questo ristorante.. arredamento particolare e accogliente.. personale gentile.. sangria stupenda.. prima della Paella viene sempre offerto un antipasto che varia da salumi a bruschette o focaccia appena fatte.. mentre la paella é semplicemente la migliore che abbia mai mangiato.. e la porzione é infinita tanto che gli avanzi su richiesta vengono impacchettati!